Madella: Vittoria di testa, gambe, cuore!

Guendalina Madella
Guendalina Madella

Una fantastica vittoria è quella che hanno conquistato le ragazze di Suada Sejmenovic sabato scorso contro il Teramo. Sentiamo quindi le dichiarazioni di una delle migliori giocatrici della giornata, Guendalina Madella:

HandballTime: Una vittoria schiacciante che non lascia spazio a scusanti. Cos’avete avuto in più rispetto al Teramo?

Guendalina Madella: Tanta voglia di vincere e di riscattare la sconfitta dell’andata. Ci siamo preparate tutta la settimana per questa sfida, abbiamo rivisto gli errori commessi nella gara precedente e siamo entrate in campo determinate a non ripeterli. Anche il morale della squadra ha contribuito al risultato: l’assenza di Giusy è per noi importante e volevamo assolutamente vincere anche per lei!

HandballTime: Nonostante l’assenza di Ganga avete conquistato due vittorie su due match sicuramente non facili, cosa vi aspettate da questo campionato?

Guendalina Madella: Quello di quest’anno è un campionato che riserva ogni settimana una sorpresa, nessuna partita può dirsi scontata. Noi ovviamente metteremo tutto il cuore e l’anima per ottenere il massimo risultato, ci stiamo allenando per questo e credo che con la partita di sabato abbiamo dimostrato di saper affrontare al meglio le difficoltà.

HandballTime: Se dovessi scommettere su di una squadra, su quale scommetteresti per la vittoria finale?

Guendalina Madella: Non amo fare pronostici né tantomeno scommettere su nessuno. Sicuramente le tre squadre che al momento hanno le caratteristiche per contendersi il tricolore sono Conversano, Teramo e Salerno, ma il campionato è lungo e può succedere qualsiasi cosa. Noi dal canto nostro faremo sicuramente di tutto per puntare alla vittoria finale.

HandballTime: Cosa vi aspettate dalla prossima partita contro il fanalino di coda Dossobuono?

Guendalina Madella: Stiamo parlando di una squadra giovane e determinata, hanno cuore e gambe e non si lasceranno scoraggiare da nulla, nemmeno da questa gara che sulla carta sembra già scontata. Noi affronteremo questa partita come sempre, preparandoci per dare del nostro meglio e per continuare a inseguire il nostro sogno.