Dopo la vittoria con il Gaeta, Marko Bobicic ha risposto alle nostre domande, affrontando anche il tema degli obiettivi del Conversano e del prossimo match contro il Fondi.
HandballTime: Una vittoria importante che vi consente ora di mettervi col fiato sul collo all’Albatro per un posto nei play off. Cos’avete avuto in più del Gaeta?
Marko Bobicic: Quella contro Gaeta è stata una partita difficile, risolta da noi negli ultimi 15 minuti. Nell’ultimo quarto d’ora abbiamo infatti disputato una gran difesa e abbiamo piazzato il break decisivo dove, con un 8-1, abbiamo chiuso la partita, anche grazie ad alcuni buoni contropiedi.
HandballTime: Quali sono gli obiettivi di questa stagione?
Marko Bobicic: L’obiettivo della stagione è sicuramente la salvezza. Però devo dire che se continuiamo a lavorare come stiamo facendo magari riusciamo anche ad entrare nella parte dei Play Off.
HandballTime: Sabato vi aspetta il match contro il Fondi, con il quale all’andata avete perso solo di una rete. Cosa vi aspettate da questo incontro?
Marko Bobicic: Quella di sabato sarà sicuramente una partita interessante. Affronteremo una squadra ben organizzata ma il risultato non è scontato.. noi ce la metteremo tutta per vincere.