Marko Bobicic resta alla Teamnetwork Albatro.

Siracusa, 15 luglio ’23 – Quarto anno consecutivo a Siracusa per Marko Bobicic. Il 31enne atleta montenegrino prolunga ancora il suo rapporto con la Teamnetwork Albatro e sarà ai nastri di partenza della nuova stagione con la maglia blu arancio numero 32.

“Sono contento – commenta – A Siracusa sto bene dal punto di vista sportivo e anche personale. Quest’anno la società ha fatto una serie di investimenti importanti mettendoci nelle condizioni di alzare il livello di tutto il gruppo.

È stata costruita una squadra di professionisti e questo ci toglie qualsiasi alibi – continua ancora Bobicic – Durante la settimana e il sabato dovremo dimostrare di essere in grado di poter competere con tutti lavorando sodo e non tirandoci mai indietro.

Sappiamo che sarà un campionato difficile – conclude il difensore -, ma anche per tutte le altre squadre lo sarà proprio perché dovranno giocare contro di noi”.

Meno dieci giorni, intanto, all’inizio della preparazione per la stagione 2023-2024. Ancora pochi dettagli e poi sarà ancora Serie A Gold a Siracusa.