Si conclude, l’esperienza in maglia arancioblu della forte ala sinistra faentina giunto alla corte dell’allora coach Domenico Tassinari nella stagione 2019/2020 in serie A2, quando prese il via il nuovo progetto della Pallamano Romagna.
Da allora tante soddisfazioni, innanzitutto la promozione in serie A Gold, con qualche macchia e delusione, senza dimenticare qualche infortunio che lo hanno rallentato nell’esplosione a grandissimi livelli.
Negli anni si è messo in mostra per il grande atletismo e velocità, soprattutto a campo aperto, mostrando le caratteristiche adeguate per giocare nelle prime categorie nazionali.
Sarà un’altra assenza importante all’interno dello spogliatoio, sia a livello tecnico che umano, visti il carisma e il “peso” di “Dido” all’interno del gruppo.
La Società gli augura buona fortuna per le prossime avventure personali, lavorative e sportive.
Il saluto di Martin Di Domenico a tutto l’ambiente del Romagna: “Volevo salutare e ringraziare tutti: non è stato facile decidere di andar via dal Romagna dopo tutto questo tempo. Ho un bel legame con la squadra, sia con chi è nel gruppo dall’inizio e chi c’è stato solo di passaggio. E’ un legame che voglio mantenere vivo, nonostante la lontananza.
Ringrazio la Società per le occasioni e per la disponibilità ricevuti!
Ci rivedremo in campo al più presto!”