
Arriva la prima vittoria anche per il Conversano di Tarafino che contro la Lazio si impone con grinta e determinazione per cogliere i primi tre punti della stagione. Sentiamo quindi le dichiarazioni di Giuseppe Martino.
HandballTime: Finalmente è arrivata la prima vittoria. Cosa avete avuto in più rispetto alla Lazio?
Giuseppe Martino: Finalmente dopo tanti sacrifici la prima vittoria è arrivata e siamo molto felici; in più di loro abbiamo sicuramente avuto più determinazione ma anche un’organizzazione di gioco migliore, anche se intervallata da qualche momento di confusione. Ma alla fine abbiamo agguantato una vittoria meritata.
HandballTime: Cosa vi è mancato invece nelle partite precedenti dove avete perso di pochi goal?
Giuseppe Martino: Nelle partite precedenti ciò che ci è mancato è stata la gestione della partita, nei minuti finali abbiamo sempre avuto qualche problema dovuto soprattutto all’inesperienza di molti di noi, carenze che col passare del tempo verranno colmate.
HandballTime: Cosa vi aspettate dal prossimo incontro con l’Alcamo?
Giuseppe Martino: Per la prossima sfida ci aspettiamo di continuare a vincere e soprattuto di esprimere un buon gioco, cosa fondamentale per il futuro della squadra.
HandballTime: Quali sono le squadre che lotteranno per la vittoria dello scudetto?
Giuseppe Martino: Le squadre favorite per la vittoria dello scudetto sono Bozen, Carpi e Fasano. In cima alle favorite per me c’è il Carpi, e a proposito vorrei fare gli auguri di pronta guarigione a Carlo Sperti per l’infortunio avuto con la nazionale.