Mascalucia, Galati: “Cuore e unione per vincere!”

Giuseppe Galati - Aetna Mascalucia
Giuseppe Galati – Aetna Mascalucia

Oggi ci trasferiamo nel catanese, nell’unica squadra attiva in territorio, in casa dell’A.S. Impianti Aetna Mascalucia e a parlare è proprio il Capitano Giuseppe Galati.

HandballTime: Ciao Giuseppe, benvenuto su HandballTime. Da neo-promossa, come state vivendo il debutto in serie A2, la posizione in classifica rispecchia le potenzialità della squadra o vi sono margini di miglioramento?

Giuseppe Galati: Ciao a tutti gli agli amici di HandballTime, il campionato che stiamo affrontando quest’anno è piuttosto arduo poiché abbiamo solo 7 punti, pochi per la qualità dei giocatori che abbiamo.

HandballTime: Qual è l’obiettivo prefissato quest’anno da ottenere a tutti i costi?

Giuseppe Galati: L’obiettivo è di arrivare a fine campionato, almeno tra le prime quattro e con la giusta grinta e “cattiveria” agonistica, faremo in modo di raggiungerlo. Certo le altre squadre sono abbastanza toste, ma noi non molliamo e ci crediamo.

HandballTime: Come capitano della squadra, sei colui che possiede più esperienza e vero leader riconosciuto. Sabato andrete ad affrontare una gara delicata per la classifica, cosa ti aspetti dai tuoi compagni di squadra e da te stesso?

Giuseppe Galati: L’Orlandina in casa è una squadra ostica per chiunque prova a sfidarla, ma come già detto, noi non molliamo e ci crediamo. All’andata abbiamo vinto di un solo gol dopo aver disputato una partita non idonea ai deboli di cuore, ma se vogliamo arrivare all’obiettivo prefissato, abbiamo una sola cosa da fare.

Grazie Giuseppe per la disponibilità data e Vi auguriamo di raggiungere quanto prefissato, d’altronde si sa…il cavallo di razza si vede sulla lunga corsa e Voi, avete tutti i presupposti per crescere. Ad Maiora!