MATTROINA HANDBALL CRESCE E SI RIORGANIZZA. ECCO IL NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO

Si è tenuta nei giorni scorsi una proficua riunione in “casa Mattroina” per iniziare a programmare la nuova stagione agonistica 2020-2021.
Nutrita l’attività federale con la partecipazione all’attività promozionale e ai campionati under 13, 15 e 17 maschili e under 15, 17 e 20 femminili.
Nel corso dello stesso incontro, dopo aver illustrato ai tesserati la collaborazione tecnica con la Pallamano Aretusa (formazione che milita in serie A2), è stato presentato il nuovo organigramma societario e tecnico.
Presidente: Maria Concetta Scannella (in una foto d’archivio); Vice presidente: Sabina Sciammacca; Segretario: Silvestro Nasca; Consiglieri: Rosi Di Giorgio e Aurora Turrisi.
Staff medico: Felice Maida (fisioterapia e osteopata) si occuperà principalmente dell’aspetto riabilitativo;
Aurora Turrisi (fisioterapista) si occuperà, invece, delle problematiche posturali. Rosalia Lisacchi (biologa e nutrizionista). Medico sociale: Donatella Greco.
Ufficializzato anche lo staff tecnico composto da: Francesco Andolina (tecnico Figh e referente nazionale Fisdr), Paolo Biondo (preparatore dei portieri) e Miriam Raccuglia.
Direttore tecnico della scuola di pallamano è stato riconfermato il prof. Salvo Cardaci.