MECHANIC SYSTEM ODERZO NON LA SPUNTA SUL CASALGRANDE DI LASSOULI

Le ragazze di casa, dopo la deludente partita di sabato scorso, sono chiamate ad una prova di riscatto.
Il risultato finale dice Oderzo 25 Casalgrande 26 (p.t. 12/12). È stata una partita strana, con continui rovesciamenti di fronte, sempre molto equilibrata, con 2 ottimi portieri fra i pali. Furlanetto su tutte, ha dettato i tempi, ha realizzato con continuità, ha letteralmente trascinato la sua squadra alla vittoria. È chiaro che, per continuare a sperare, le emiliane dovevano vincere per forza. Forse è proprio questo pizzico di determinazione in più che fa propendere il risultato verso la Casalgrande Padana. Eppure a 2 minuti dalla fine le opitergine erano sopra di 2 reti.
Questa è la pallamano. Un infortunio per Ema Bezanovic, un’altro per Carlotta Pugliese e i fragili equilibri dell’incontro si sono spostati! Sicuramente è un’opportunità persa, però, dalla partita di oggi, usciamo con la consapevolezza di aver fatto una prestazione in crescita, con alcune conferme e con una serie di “situazioni partita” sulle quali lavorare in settimana. Ora bisogna solo ritrovarsi in palestra con tranquillità, affrontare la prossima partita, sabato prossimo, a Ferrara, e vincere il match of the week del 1^ maggio, in casa con Brixen.
Poi si potrà andare a Salerno … e vedere cosa succede! Forza ragazze, abbiamo recuperato sicuramente la nostra buona volontà e ora cerchiamo di portare a casa il massimo risultato possibile da questo campionato!

Mechanic System vs Casalgrande Padana: 25:26 (p.t. 12:12)

Mechanic System: Bezanovic 4, Celante, Di Pietro 6, Duran 7, Gherlenda, Lolli, Lorenzon, Meneghin, Noris, Pizzutto, Pugliese 3, Romeo 3, Soldera, Traini, Vitobello 2.
Allenatori: Andreasic, Cavallaro

Casalgrande Padana: Bonacini, Kere, Franco 4, Furlanetto 6, Pranzo, Artoni 6, Orlandi 1, Gugliotta, Montermini, Iacovello, Fanton 3, Lusetti, Lassouli.
Allenatore: Lassouli

Arbitri: Rosca, Merisi