Mestrino U14, esordio con sconfitta

Inizia con una sconfitta il campionato Under 14 della Pallamano Mestrino: le piccolissime giallo verdi (in tenuta nero-arancio per l’occasione) cedono 7-32 alle più grandi ed esperte avversarie. Le ragazze di Monica Zaramella sono un gruppo nuovissimo e molto giovane, che sta muovendo i primi passi nel mondo della pallamano, ed il divario tecnico con le ospiti è visibile: le trevigiane di coach Dal Molin fanno il bello ed il cattivo tempo, lasciando le briciole alle mestrinesi in entrambe le frazioni di gara. Probabilmente sarà un campionato avaro di soddisfazioni sportive per capitan Peruzzo e compagne, che però possono imparare molto partita dopo partita e crescere in confidenza ed esperienza: per loro già scendere in campo è una gioia, e con questo atteggiamento si va sempre lontano. Prossimo appuntamento domenica pomeriggio in trasferta contro le coetanee della US Torri.

PALL.MESTRINO U14 – PALL.ODERZO U14 7-32 (p.t. 4-17)

PALL.MESTRINO U14: Chiarotto 1, Galesso, Lanzilotti, Quartieri, Beltrame, Bucur, Formentin, Furini, Peruzzo 5, Cappellari, Paiusco 1. All. M.Zaramella.
PALL.ODERZO U14: Biondo, Calderan 5, Dipalma 10, Fiorin 3, Iballi 9, Moro 1, Paraschin 2, Vitale 2, Gattel. All. G.Dal Molin.
Arbitro: Fabbian