Mestrino U18 straripante, Arcobaleno al tappeto

Tutto facile per la Pallamano Mestrino U18, che con una prestazione vincente e convincente si sbarazza delle pari età dell’Arcobaleno Oriago sul campo di casa. Le ragazze di mister Turalić, finalmente a ranghi completi, partono fortissimo facendo subito il vuoto grazie al duo Lucarini-De Pieri, che prendono per mano la propria squadra e la portano su un rassicurante 9-1 dopo 15’. Le giallo verdi sono un fiume in piena che le veneziane non riescono loro malgrado ad arginare, e Mestrino chiude il primo tempo con un eloquente 20-4. Nella ripresa inizia la girandola dei cambi, e le giallo verdi amministrano con relativa tranquillità il vantaggio acquisito grazie ad una buona prestazione anche di Angelica Casarotto e Netti (25-8 al 45’). Qualche errore di troppo nel finale di gara, anche dai sette metri, non pregiudica comunque la buona prestazione di Lucarini e compagne, che portano a casa la seconda vittoria (28-15) in altrettante partite restando in vetta alla classifica. Mestrino osserverà ora il turno di riposo, e tornerà in campo sabato 3 dicembre sull’ostico campo delle Guerriere Malo.

PALL.MESTRINO U18-ARCOBALENO U18 28-15 (p.t. 20-4)
PALL.MESTRINO U18: A.Casarotto 5, M.Casarotto 1, Casetti 2, Chiarotto (p), De Pieri 4, Magagnin 1, Lucarini 7, Netti 3, Sartori 1, Shima (p), Zikulari 3, De Biagi, Peruzzo 1, Varotto. All. Senad Turalić.
ARCOBALENO U18: Dei Rossi (p), Marsilio 6, Rafala, Terren 1, Mainardi 3, Sinatora, Trevisan, Alfarè, Favaro, Curcumeli, Dongmo 5, Qiu. All. Samuele Pomiato.
Arbitro: Di Nauta