Modica è campione regionale. L’Handball Club Modica conquista il titolo nella categoria Under 13 Misto.

La HANDBALL CLUB MODICA conquista il Titolo nella categoria Under 13 Misto, alle FINALS ALLEANZA ASSICURAZIONI di sabato 17 Giugno scorso.

Brillante il risultato raggiunto dai ragazzi/e rosso-blu, alla loro prima stagione agonistica, che fa scattare dunque la pallamano mania nella città della contea.

I giovanissimi atleti/e modicani in otto mesi di attività, sono riusciti a raggiungere l’importante traguardo, frutto del meticoloso lavoro svolto durante  76 allenamenti dal tecnico Enrico PARISI ASSENZA.

Alla premiazione, sono ben 3 i Premi Individuali assegnati dalla giuria tecnica:

Miglior Portiere: Thomas RUTA

Capocannoniere: Yuri SIGONA

Migliore Giocatrice: Emma INCARDONA

La società già da subito ha avuto le idee ben chiare su come strutturare il programma di formazione e grazie al gemellaggio con lo SCICLI SPORT CLUB ed al supporto di nuovi sponsor è riuscita pian piano ad acquisire diversi supporti di materiale tecnico, atti a supportare piani di allenamento sempre più strutturati.

L’H.C. MODICA in questa stagione oltre all’Under 13 Misto, ha partecipato al campionato regionale Under 15 Maschile, che è servito ai ragazzi per fare esperienza ed anche in questa categoria si è vista una costante crescita, che è un buon viatico per la stagione 2023/2024.

Molto soddisfatto il Tecnico PARISI << Innanzitutto va fatto un plauso a questi ragazzi per l’impegno e la dedizione profusi durante tutti gli allenamenti. Poi c’è da ringraziare tutto il gruppo genitori, che non ha mai mancato di supportare la squadra e la società durante tutta la stagione. Per quanto mi riguarda sono orgoglioso dei miei ragazzi/e, che mi hanno permesso di vivere emozioni uniche >>