La HANDBALL CLUB MODICA conquista il Titolo nella categoria Under 13 Misto, alle FINALS ALLEANZA ASSICURAZIONI di sabato 17 Giugno scorso.
Brillante il risultato raggiunto dai ragazzi/e rosso-blu, alla loro prima stagione agonistica, che fa scattare dunque la pallamano mania nella città della contea.
I giovanissimi atleti/e modicani in otto mesi di attività, sono riusciti a raggiungere l’importante traguardo, frutto del meticoloso lavoro svolto durante 76 allenamenti dal tecnico Enrico PARISI ASSENZA.
Alla premiazione, sono ben 3 i Premi Individuali assegnati dalla giuria tecnica:
Miglior Portiere: Thomas RUTA
Capocannoniere: Yuri SIGONA
Migliore Giocatrice: Emma INCARDONA
La società già da subito ha avuto le idee ben chiare su come strutturare il programma di formazione e grazie al gemellaggio con lo SCICLI SPORT CLUB ed al supporto di nuovi sponsor è riuscita pian piano ad acquisire diversi supporti di materiale tecnico, atti a supportare piani di allenamento sempre più strutturati.
L’H.C. MODICA in questa stagione oltre all’Under 13 Misto, ha partecipato al campionato regionale Under 15 Maschile, che è servito ai ragazzi per fare esperienza ed anche in questa categoria si è vista una costante crescita, che è un buon viatico per la stagione 2023/2024.
Molto soddisfatto il Tecnico PARISI << Innanzitutto va fatto un plauso a questi ragazzi per l’impegno e la dedizione profusi durante tutti gli allenamenti. Poi c’è da ringraziare tutto il gruppo genitori, che non ha mai mancato di supportare la squadra e la società durante tutta la stagione. Per quanto mi riguarda sono orgoglioso dei miei ragazzi/e, che mi hanno permesso di vivere emozioni uniche >>