Nasce una nuova rubrica “Le Aziende della pallamano”

Lo sport, soprattutto quando arriva ad un alto livello di professionalità, necessita di sponsor che sostengano e promuovano eventi, iniziative e competizioni. Sponsorizzare una squadra di pallamano significa diffondere il proprio brand a livello sia nazionale (Campionato) che internazionale (EHF), acquistare prestigio e dimostrare quella che è la propria volontà nell’offrire un supporto economico alle società sportive e, indirettamente, al territorio di provenienza.
Molte aziende, anche per il campionato 2022/23, si sono impegnate nel sostenere le loro squadre del cuore, ottenendo così la massima visibilità, e ricevendo al contempo grandi soddisfazioni, con un investimento senza dubbio proficuo, ma anche coinvolgente a livello sociale.
Per queste ragioni la redazione di HANDBALLTIME, che è l’unica testata giornalistica nazionale registrata interamente dedicata alla pallamano, ha deciso di dedicare uno spazio virtuale alle Aziende della pallamano. Ogni settimana verranno pubblicate interviste esclusive realizzate ai main sponsor di ogni squadra iscritta al campionato per dare risalto a quanti stanno investendo sui valori dello sport e a quanti credono e sostengono lo spettacolo della pallamano.

vai alla rubrica