NELLA SETTIMA DI CAMPIONATO LA LEONESSA SI FERMA A 5 PUNTI

Sul campo neutro di Cologne, per indisponibilità del Centro Sportivo San Filippo di Brescia, si è giocata la settima gara di campionato nazionale di serie A2 femminile, ospiti della gara la Pallamano Olimpica Dossobuono.

Il fermo forzato e le varie assenze titolari hanno pesato sulla Leonessa che nella settima di campionato non supera le veronesi. Una partenza sottotono da parte del Brescia che sbaglia in attacco e incassa, nella prima frazione di gioco, 5 contropiedi che purtroppo pesano su tutta la gara. Risultato finale 21:25.

“L’approccio alla partita non è stato dei migliori” – le parole del DS Sbardellati – “il Dossobuono ha sfruttato al meglio i nostri errori ad inizio gara e non siamo più riuscite a recuperare i gol subiti. Le assenze importanti non ci hanno aiutato ma certo è che dobbiamo riflettere perché abbiamo perso di quattro gol, e se avessimo disputato un inizio migliore forse le carte in tavola sarebbero cambiate. Ora testa a sabato prossimo”.

Il prossimo turno verrà giocato al Centro Sportivo San Filippo, sarà la prima gara di ritorno, il Brescia affronterà il Lions Sassari alle ore 16:00. La partita verrà trasmessa in diretta social Facebook.