Dopo poche giornate dall’avvio del Campionato di Serie B, Pierangelo Malena ha risposto ad alcune domande che HandballTime ha preparato per il giocatore del Noci.
HandballTime: Un nuovo campionato è iniziato anche se avete dovuto rinunciare ad una guadagnata Serie A e partecipare invece alla Serie B. Com’è stato affrontare quindi questo ridimensionamento?
Pierangelo Malena: Dopo una stagione perfetta come quella dello scorso anno non è stato affatto facile accettare questo ridimensionamento dovuto a problemi economici che ci sn stati a inizio stagione! Nonostante tutto la società è riuscita ad allestire un gruppo compatto che fa leva sulle difficoltà, per far ancora meglio dello scorso anno per tornare ai livelli che ci competono!
HandballTime: Quali sono gli obiettivi che vi ponete per questa stagione?
Pierangelo Malena: L’obiettivo principale di questa stagione è quello di far crescere i tanti giovani promettenti presenti in rosa…per il resto non ci poniamo limiti, vogliamo arrivare più in alto possibile!
HandballTime: Qual è la squadra che potenzialmente potrebbe vincere il vostro girone?
Pierangelo Malena: Sicuramente ci sono squadre molto quotate come Putignano e Altamura…però anche noi crediamo di poter dire la nostra!
HandballTime: Segui la Serie A Maschile? Chi sono secondo te le papabili vincitrici dello scudetto?
Pierangelo Malena: Si. Ci sono squadre ben attrezzate come Carpi, Fasano e Bolzano. Perciò credo che la lotta per il titolo sarà molto accesa!!