Noci superlativa, vittoria anche a Fasano

Noci vs Fasano
Noci vs Fasano

Non si ferma la corsa in vetta dei ragazzi terribili allenati da mister Iaia. Espugnata anche la palestra Zizzi di Fasano con il punteggio di 18-25. I biancoverdi hanno fornito una splendida prestazione di squadra, interpretando in toto i dettami del mister.

Sin dai primi minuti di gioco la Pallamano Noci cerca di acquisire le redini del gioco con un’ottima fase difensiva e rapide ripartenze. Il sedicenne Degiorgio ,coaudiuvato dagli esperti Malena e D’Aprile, orchestra magistralmente la trama offensiva nocese. Il primo tempo si chiude con il punteggio di 6-14. Il secondo tempo si apre con due goal del Noci. Il Fasano non reagisce, trova difficilmente la via del goal, impattando contro l’ex di turno Leo Potone, protagonista di una splendida prestazione tra i pali. A risultato acquisito Ritella e compagni rallentano l’intensità di gioco sino al triplice fischio finale.

Il primo posto in classifica è ben saldo, seppur in co-abitazione con l’Altamura, vittoriosa sul Ginosa. Il prossimo match sarà il derby contro l’Hc Noci. Appuntamento sabato 6 dicembre alle ore 19, presso il Nuovo Palazzetto dello Sport.