A2M. Audax Caltanissetta: tocca a Lo Manto

Santi Lo MantoSarà Santi Lo Manto il nuovo allenatore della Nova Audax Caltanissetta: la società ha infatti deciso di affidare la squadra di A2 al siciliano, il quale avrà un doppio ruolo all’interno della squadra. Esso sarà infatti sia allenatore che giocatore in questa imminente stagione 2014/2015.

Filippo Taibi, mister che negli ultimi tre campionati ha guidato la squadra, sarà impegnato a ricoprire il ruolo di responsabile del settore tecnico dove cercherà di mettere in piedi alcuni interessanti progetti con le scuole ed il settore giovanile della società.

Lo Manto ha indossato varie maglie durante la sua carriera sportiva, tra cui quella dell’Henna, del Regakbuto e dell’Albatro Siracusa. La sua grande esperienza nel massimo campionato è quello che lo ha fatto scegliere come nuovo mister della squadra: la dirigenza crede infatti che saprà portare in campo e trasmettere ai ragazzi tutto ciò che serve per disputare un buon campionato.

Nel frattempo la squadra è stata rinforzata con l’arrivo del portiere Giovanni Passarello, classe 1979, che affiancherà il giovane Sotgia classe 1994. Altre trattative sono ancora in corso, in attesa anche di avere alcune importanti conferme da alcuni sponsor.