Abbiamo sentito il coach Deiana dopo una giornata intensa di allenamenti con le sue ragazze che si stanno preparando duramente per affrontare il Teramo alla Polivalente a Nuoro questo Sabato in prima serata, in una palestra che avrà una stupenda cornice di pubblico.
Aggiunge Deiana che non è proprio felicissimo per la pausa della scorsa settimana, che a suo parere ha rallentato il processo di crescita visto dalla sua squadra già nell’ottima gara di Cassano. Uno dei problemi per la preparazione di certe partite quando ci sono delle pause è che in Sardegna si paga il dazio di non avere altre squadre da affrontare in amichevole per prepararsi al meglio in vista di un match che può essere decisivo per il proseguo del campionato.
L’ HAC con la solita carica accompagnata dalla gioventù e sfrontatezza delle sue ragazze userà l’entusiasmo per mettere in difficoltà una squadra super navigata e con giocatrici di alto livello e ottima esperienza in primis Canessa, Pastor e Palarie che risultano essere le più temibili per il coach.
Una nota piacevole per Deiana e Company sarà quello di rincontrare la giocatrice Canessa che a Nuoro è sempre di casa e sicuramente è rimasta nel cuore della tifoseria nuorese.
Comunque il coach crede nell’impresa e si affida alle sue ragazze e al suo fantastico pubblico che le inciterà sino alla fine. E come diciamo in Sardegna Forza Paris!! (Forza Insieme).
Prima della gara con il Teramo sempre alla Polivalente si incontreranno per la terza giornata di Campionato di serie B la squadra maschile dell’ Hac Nuoro e Perfugas e anche in questa gara Deiana conta di far valere i valori già dimostrati contro i Lions Sassari e solo per l’inesperienza si è gettato al vento una gara già vinta; si augura che sabato ci sia la doppietta di vittoria per trascorrere le feste con più serenità.
Nella foto il coach Roberto Deiana con il suo assistente tecnico informatico Alessandro Cocco (nuovo acquisto in casa Hac) che da qualche settimana lo assiste nelle analisi informatiche e tecniche delle gare e lo aiuta nella crescita motivazionale delle sue ragazze.