Una grande vittoria sabato pomeriggio per l’Hac Nuoro nel campo del Dossobuono, che ha visto la formazione barbaricina conquistare i primi tre punti nel campionato.
Una dura battaglia quella affrontata dalla squadra del tecnico Roberto Deiana, messa alla prova dalle agguerrite giocatrici del Dossobuono che puntavano anche loro alla prima vittoria stagionale.
“È stata una battaglia dura, combattuta fino alla fine, avevamo sempre il fiato sul collo ma alla fine abbiamo avuto la meglio”. ha detto il coach Deiana.
Ottima performance della cubana Suleyki Gomez che ha messo a segno 8 reti insieme alla capitana Domenica Satta con 6 reti portate a casa e della pivot Sofia Belardinelli con 5 reti messe a segno.
Motivate più che mai e con grinta da vendere, le ragazze dell’Hac Nuoro si preparano per la prossima sfida che le vedrà affrontare, tra le mura amiche della palestra Polivalente, la formazione del Casalgrande Padano con all’attivo sei punti.
Aliper Dossobuono – Nuoro 21-24 (p.t. 12-15)
Aliper Dossobuono: Ferrari, Della Gatta, Beghini 1, Signorini 1, Biondani 3, De Togni 4, Gondola, Guadagnini 8, Manfredini 3, De Marchi 1, Rizzo, Rizzardi, Ramponi, Ampezzan. All: Roberto Escanciano Sanchez
Nuoro: Basolu, Florenzi, Acca, Belardinelli 5, Casu, Delussu 2, Jovovic 3, Mureddu, Murgia, Satta 6, Soro, Gomez 8. All: Roberto Deiana
Arbitri: Colombo – Fabbian