NUOVA ALA PER L’HC FONDI: PRESO NESTOR PENNACCHIO

Prosegue senza sosta la campagna acquisti in casa HC Fondi. Dopo l’arrivo del portiere Voliuvach, del pivot Ponticella e dei centrali-terzini D’Benedetto e Vulić, il direttore sportivo rossoblu Guglielmo di Perna piazza un altro importante colpo di mercato: il mancino Nestor Pennacchio.

La giovane ala destra (classe ‘92) è cresciuto in Argentina nel Club Ferro Carril Oeste, con cui ha giocato fino al 2015. Nella stagione successiva ha vestito, sempre in Sud America, la maglia del S.A.G. Lomas de Zamora. Nel 2018-2019 la prima esperienza italiana nelle fila del SSV Taufers Handball e l’anno scorso, la nuova ala destra rossoblu, ha ottenuto la promozione in Serie A Beretta con la maglia dell’Albatro Siracusa.

Queste le parole del nuovo giocatore rossoblu: “Come prima cosa vorrei ringraziare i dirigenti dell’HC Fondi per la fiducia che mi hanno dato contando su di me. Non vedo l’ora di arrivare a Fondi, mettermi a disposizione del mister e incontrare i miei nuovi compagni di squadra. Vi posso assicurare che, come giocatore, farò del mio meglio per contribuire a raggiungere gli obiettivi della squadra”.

Molto soddisfatto anche il DS di Perna: “È un ragazzo interessante con ampi margini di miglioramento, poiché ha tutte le caratteristiche sia fisiche che tecniche per diventare un giocatore importante della pallamano italiana. Sono molto contento di averlo portato a Fondi, perché andrà ad aumentare la qualità nel nostro roster”.

error: Il contenuto è protetto!