Nuova sfida casalinga per la Pallamano Follonica

Sabato prossimo 31 0ttobre alle ore 16.00, nuova sfida casalinga per la Pallamano Follonica.

Ospite al Palagolfo sarà la compagine del Verdeazzurro di Sassari, per una sfida che si preannuncia molto interessante.

Il Follonica con i suoi 9 punti e la terza posizione in classifica, veste i panni della sorpresa di questo campionato e come detto da molti addetti ai lavori è una formazione che può dare grandi soddisfazioni ai suoi tifosi.

Il Verdeazzurro dal canto suo ha solo 4 punti, ma per dovere di cronaca occorre dire che la formazione sarda da alcune giornate sta scendendo in campo fortemente rimaneggiata a causa di una serie incredibile di infortuni.

La squadra dei mister Matteo Pesci e Massimo Cecchini migliora partita dopo partita, basti pensare che il Follonica ha il terzo miglior attacco del campionato, frutto di un gioco molto concreto in fase realizzativa e soprattutto con molte importanti individualità e diverse possibilità di mandare giocatori al tiro.

In settimana durante gli allenamenti ci sarà da ragionare sull’atteggiamento soft con cui la squadra affronta il primo tempo, per poi terminare la partita in un crescendo Rossiniano che davvero entusiasma gli appassionati.

Unica nota negativa è che come molte società a causa dell’emergenza Covid non potranno esserci tifosi sugli spalti, ma la società del Presidente Vella sta già predisponendo tutto per una diretta sui canali social della squadra.