Pagliei trascina San Lazzaro alla vittoria

San Lazzaro inizia veramente male la prima di ritorno in casa, davanti ad una buona cornice di pubblico e con una posizione in classifica invidiabile, tanto che al 12° del primo tempo è sotto di quattro e coach Ivaci è costretta a chiamare un time-out, necessario per le ” spiegazioni di rito ! “.

Difatti dal successivo minuto inizia la vera partita del San Lazzaro che comincia a macinare gioco, chiude meglio in difesa e riparte in contropiede, quindi recupera e chiude il primo tempo sul 17 a 15. La seconda frazione ricomincia così come era finita la prima, con la stessa intensità si arriva al 13° a più otto sulle avversarie, da li in poi la gara viene gestita bene, procede di gol in gol e l’incontro termina sul 34 a 25.

Partita inizialmente sofferta ma poi vittoria meritata, giocano tutte meritando un plauso per la reazione che hanno dimostrato nel primo tempo, ma un elogio particolare e spero che possa essere condiviso da tutti va a MICHELA PAGLIEI che stampa 15 gol, prende botte in tutte le parti del corpo, non molla mai trascinando le compagne alla vittoria.

SAN LAZZARO: BATTAGLIA, MONTORO 3, PRUDENZIATI 4, FLOREZ, BALLARIN 3, PAGLIEI 15, BONFANTE, GIOVANNINI, TURINA 5,NOLLI 2, ROSSI, BEGNOZZI, GRAZIANI 1, MALATESTA 1. All. IVACI

FERRARIN: ULLA, SAMONATI, LIVRAGHI 4, BERSANI 1, IARDINO, FENECH, MAXENTI, REICHSTEIN 2, SALZA 1, ARDELEAN 10, PIZZUTI 1, FRANZIL 6. All. BERSANETTI

ARBITRI: NGUYAN – CIPRIANI