Pallamano: Alcamo in trasferta a a Ragusa, per la capolista un impegno da non sottovalutare .

E tempo di ripartire per l’Alcamo Pallamano, che Domenica sarà impegnata a Ragusa, per un match che non può essere preso sottogamba dagli uomini di Benedetto Randes.

Alcamo in questo girone di ritorno è andata un po’ a corrente alternata, vedi il primo tempo di Siracusa con l’Albatro e gli ultimi venti minuti in casa con il Marsala dove un evidente calo di concentrazione ha praticamente favorito la formazione ospite che ha chiuso “solo” con uno scarto di cinque reti , dopo che Alcamo era stata in vantaggio di tredici Reti.
E proprio su questo aspetto deve lavorare il tecnico Alcamese, che si ritrova suo malgrado con uno rosa sempre più ristretta, in particolare l’ assenza di Grizzo, sia in difesa che in attacco si sta facendo sentire, come l’apporto a mezzo servizio tra infortuni e impegni di lavoro di Lipari.
Come dire che Alcamo deve ritrovare concentrazione e determinazione in questo girone di ritorno, certamente non è facile fare da Capolista, dove tutti gli avversari mettono il loro 100% per batterti  , per questo motivo Alcamo non può e non deve sottovalutare nessun avversario.
Proprio Ragusa è un passaggio importante per Fagone e compagni, contro una squadra difficilmente decifrabile, che sicuramente in casa sin qui ha dato il meglio di sé.
Trasferta lunga è invidiosa , si gioca Domenica 10  Marzo alle ore 18.00.