Pallamano Camerano, è tempo di derby. Boccolini: “Partita sentitissima”.

Archiviato il successo contro il Bologna United, per la Pallamano Camerano è già arrivato il momento di tornare in campo. Ad attendere i ragazzi di coach Davide Campana, sabato 24 Settembre alle ore 18.30, una sfida speciale: il primo derby della stagione, quello contro i rivali del Monteprandone.

“Sarà sicuramente una partita sentitissima. Il derby è sempre un match importante” commenta Samuele Boccolini, tra i veterani della formazione gialloblu. Due successi ed una sconfitta, quella contro gli emiliani del Bologna San Lazzaro: l’avvio del campionato è promettente per la Pallamano Camerano, che punta ad affrontare di petto anche la sfida contro i “vicini” del Monteprandone.

“Ci stiamo preparando bene, sia a livello fisico che tecnico e tattico. La vedo abbastanza bene” continua Boccoloni. Che ritorna su quella partita persa contro il San Lazzaro, scivolata dalle mani dei gialloneri soltanto negli ultimi cinque minuti del secondo tempo. “È stata più una prova che una sconfitta” dice, “abbiamo giocato contro una squadra che anche l’anno scorso, in campionato, si è fatta valere”. Il giudizio sull’avvio della stagione, in ogni caso, è positivo: “siamo partiti molto bene, secondo me”. Merito anche di una formazione rinnovata, forte dell’ingresso di quattro nuovi giocatori e del ritorno in panchina di coach Davide Campana. “Mi ci trovo molto bene, sono dei ragazzi simpatici e forti tecnicamente. Anche con coach Campana si lavora bene, sicuramente sarà una bellissima stagione” termina Boccolini.