PALLAMANO CARPI: RIHAI SALHA ALLA “CORTE” DEL PSG

È notizia di questi giorni, il portiere Carpigiano farà parte del settore giovanile del PSG.
Ma vediamo chi è Salha.
Nato a Carpi da genitori Tunisisi classe 2004 ragazzo educato,timido e taciturno si avvicina alla pallamano nel 2016 nel settore giovanile dell’ Handball Carpi. Da subito mette in evidenza le sue enormi qualità tra i pali.Nel 2017 sotto la guida di coach VENTURI conquista uno storico secondo posto alle finali Under 14 del campionato Nazionale a Misano Adriatico.
Nel 2018 acquisisce la cittadinanza Italiana,nell’anno successivo il 2019 vince il titolo di Campione Regionale Under 15 acquisendo il diritto di partecipare alla finale Nazionale.
Finale che si concluderà con un quarto posto e il riconoscimento come miglior portiere del torneo.
Fa’ parte stabilmente della rappresentativa d’area guidata da AGAZZANI e a Benevento in occasione delle finali contribuisce al raggiungimento del secondo posto dell’area Emilia Romagna.
Nelle ultime due stagioni viene seguito dal preparatore dei portieri LORENZINI e per tutto il 2019 partecipa a diversi allenamenti sotto la supervisione di MALAVASI (SPM Modena)
A Settembre si trasferisce con tutta la famiglia a Parigi.
Salha non lascia a Carpi solo un “vuoto” tra i pali ma lascia un gruppo che prima ancora di essere squadra è un gruppo di amici.