Pallamano Cellini Padova l’ultimo “ballo” della A1 contro Erice.

Ultima partita della stagione per la squadra A1 del Cellini Padova che Sabato 29 alle 16:30 ospiterà la squadra di Erice al Palafarfalle per la 11esima giornata di ritorno; partita importante per Padova che si gioca a distanza con Cassano Magnago il quinto posto. Lo scontro diretto del turno precedente lo ha vinto Cassano accorciando le distanze a solo un punto dal quinto posto occupato da Padova, che quindi dovrà fare il possibile per ottenere la vittoria e sperare che Cassano non la ottenga contro Pontinia. Erice invece alla regular season non ha più tanto da chiedere, mantenere la seconda posizione permetterebbe certamente un accoppiamento migliore nei play-off scudetto ma a parte questo le siciliane arriveranno molto tranquille contando anche il risultato favorevole dell’andata. Padova riuscirà a ribaltare i pronostici? Appuntamento su i canali social del Cellini Padova e su Eleven sport per la diretta della partita.

Ultima fatica per l’A2, under17 maschile la quiete prima della tempesta

Ultima partita della stagione anche per l’A2 femminile che Domenica alle 11:30 affronterà in trasferta il CUS Udine per dare continuità alle ottime prestazioni delle ultime partite e chiudere in bellezza questa stagione e avere delle solide basi da cui ripartire.

Per l’under17 maschile è tempo di allenamento e preparazione per la sfida di Mercoledì 3 Maggio alle 19.15 contro Trieste che deciderà chi passerà come prima classificata del girone A e definirà gli accoppiamenti per le semifinali dell’area 3.

L’under17 femminile invece è ancora impegnata con la regular season e Giovedì ha vinto una sfida difficile e al cardiopalma in trasferta contro le Guerriere Malo per 26-27 e continua a tenere dietro Oderzo in classifica in vista dello scontro diretto da “tutto o niente” di Martedì 2 Maggio. Entrambe le squadre sono qualificate alle finali nazionali e il piazzamento in classifica deciderà gli accoppiamenti.

Sempre nel turno infrasettimanale l’under15 femminile ha vinto contro Mestrino 15-25 in trasferta.