Pallamano Cellini Padova, tra speranze e la vittoria dell’Under 17 Maschile.

Week-end in chiaro oscuro per la Cellini Padova, che rientra dalle trasferte del week-end con la consapevolezza che tutte le squadre hanno fatto degli ottimi progressi e giocato molto bene nei rispettivi incontri; tuttavia a livello di risultati solo l’under17 maschile è riuscito a portarsi a casa la vittoria.

 

L’A1 femminile ha affrontato nella serata di Sabato la squadra di Erice che ha giocato una delle migliori partite della stagione dove però Padova non ha recitato la parte di avversaria passiva e ha creato diverse fasi di gioco interessanti su cui bisognerà continuare a lavorare. Poco dopo è scesa in campo la Serie B maschile che perde 29-23 la sfida per la vetta della classifica contro un Camisano bravo sfruttare le difficoltà in avvio partita della Cellini Padova per creare un solido margine di sicurezza, che alla fine reggerà al recupero dei patavini nella seconda parte di match.

 

Nella mattina di Domenica in contemporanea giocano l’A2 femminile nel derby contro Mestrino che non delude e regala sempre grandi emozioni ma alla fine i due punti finiscono sulla sponda giallo-verde per 21-17. Come anticipato l’under17 maschile continua la propria imbattibilità vincendo 36-21 contro Ponte di Piave e mantiene il primo posto in classifica.