Pallamano Cellini Padova. Weekend di vittorie, giovedì le Finals Under17.

Il week-end del Cellini Padova decolla con la vittoria della A1 contro Ferrara per 34-41 in una partita molto d’attacco e che in alcuni momenti si è fatta anche nervosa. Padova però, nonostante il fattore campo contro ha saputo gestire la partita e fare risultato. Per l’under15 femminile invece contro la capolista imbattuta Oderzo nonostante l’ottimo atteggiamento mostrato c’è stato poco da fare e ha dovuto cedere in trasferta per 35-19.

Come in A1 anche in Serie_B la partita contro Venezia è stata molto votata all’attacco e dai nervi tirati in determinati momenti, ma ad uscirne vittoriosa è stato il Cellini Padova; che con una prestazione di squadra e di grande maturità mentale ha portato a casa il risultato di 31-35.

Prova di forza che carica i ragazzi che giocano anche nell’under17, che Giovedi 30 alle 19 giocherà in trasferta contro Camisano per le finals di area. Partita infrasettimanale anche per l’under17 femminile che Martedì 28 giocherà un derby infuocato contro Mestrino con in paio la testa della classifica.

Chiude il week-end l’A2 a cui non basta l’ottima prestazione messa sul campo casalingo del “Palafarfalle” per battere la capolista Malo che esce vincitrice col risultato di 29-33. Nonostante alcune imprecisioni tecniche che hanno inevitabilmente influito sul risultato le tesserate del Cellini hanno saputo fare meglio anche di Malo in determinati momenti della partita mostrando un potenziale su cui si può e si deve migliorare.