Pallamano Chieti: brusco stop in casa del Città Sant’Angelo nella prima giornata

Inizia con una sconfitta il campionato di Serie B della Pallamano Chieti, con la formazione teatina che è uscita sconfitta dal confronto con Città Sant’Angelo, con il netto punteggio di 37-23, al termine di una gara molto difficile.

Il risultato non è stato quasi mai in discussione, con gli angolani che hanno allungato nella prima frazione, chiusa sul 17-11, prendendo poi il largo nella ripresa. Tanti gli errori dei nero-verdi, soprattutto in fase offensiva, segnando poco e palesando qualche difficoltà a contenere gli avversari dall’altro lato del campo, fino al definitivo 37-23.

Il prossimo appuntamento con la Pallamano Chieti è previsto per domani, 4 novembre 2021, con la presentazione della squadra presso il Fuori Corso lounge bar, mentre sabato 6 ci aspetta un’intera giornata all’insegna della pallamano.

Alla “Casa della Pallamano” di Chieti (Santa Filomena), dal pomeriggio si disputerà un torneo che vedrà coinvolte le categorie under 9 e under 11, prima della seconda giornata di Serie B, dove i nero-verdi ospiteranno Falconara. Al termine, spazio alla squadra femminile, che incrocerà la HC Pescara.