Pallamano Conversano. Big match al Pala San Giacomo, arriva il Vita Nuova Paceco. Mastroscianni: “Giochiamo per il vertice del girone”.

Dopo 2 mesi le ragazze di mister Brandi tornano a disputare un match davanti al pubblico amico; ospiti al Pala San Gacomo le ragazze del Vita Nuova Paceco di Erice, attualmente appaiato alle pugliesi in testa alla classifica ma con una partita in meno disputata.

Match al vertice, dunque, ed occasione per le ragazze conversanesi per rimediare al brutto passo falso della gara di andata contro una squadra quotata, con un roster di primissimo livello che ambisce al salto di categoria.

“Il pareggio di domenica scorsa contro l’Halikada ha fatto tremare un po’ gli equilibri che avevamo creato – dichiara il vice capitano Ilaria Mastroscianni – Una volta tornate sul campo per prepararci alla prossima gara, però, abbiamo subito ricaricato le energie per un obiettivo comune: dare il meglio contro il Paceco.

Sabato ci aspetta lo scontro più importante di tutta questa fase del girone: chi avrà la meglio potrà godere di un privilegio fondamentale, quello di sfiorare la vetta della classifica.

Abbiamo energie da vendere, soprattutto per l’emozione di ritornare a giocare nel Pala San Giacomo, dopo le quattro trasferte consecutive. Speriamo nel calore dei nostri sostenitori, quindi vi aspettiamo tutti alle 15!”

Come annunciato dunque start ore 15.00 al Pala San Giacomo e diretta sulla pagina Facebook della pallamano Conversano.