Un giovane innesto si aggiunge al roster della Pallamano Conversano per la stagione 2024/25 ormai alle porte. Si tratta del giovane terzino destro Camillo Di Mascio proveniente dalla formazione della Pallamano Chieti militante nel campionato di Serie A Bronze.
Camillo, classe 2005, cresce sportivamente a Chieti dove svolge tutta la trafila tra le formazioni giovanili fino ad arrivare ad indossare la maglia della squadra maggiore. Nella stagione 2022/23 anche l’esperienza della Serie A2 con la formazione del Pescara.
“È un’emozione unica e indescrivibile fare parte del roster della Pallamano Conversano – dichiara un emozionato Camillo – ho sempre ammirato fin da piccolo questa squadra”.
Per il nuovo giovane terzino biancoverde c’è stato già l’esordio con la maglia del Conversano nelle diverse gare di Pre-Season disputatesi fino ad ora: “Ero molto nervoso prima di scendere in campo con questa maglia, ma grazie al supporto dei miei compagni di squadra ho potuto iniziare questa avventura serenamente e senza nessuna pressione addosso”.
Conversano è atteso domani, sabato 31 agosto, dall’ultima amichevole di questo precampionato in programma a Chieti contro Cingoli. L’esordio in Serie A Gold è ormai alle porte, sabato 7 settembre si aprono le danze in trasferta contro la neopromossa Camerano.