Pallamano Crenna, Mister Kokuca analizza la sconfitta

Gara contro la squadra che fino ad ora ha vinto tutte le partite ed è prima in classifica nel girone A.
“Noi siamo partiti bene, andando subito in vantaggio ma i nostri avversari hanno sbagliato meno e il vantaggio è passato a loro, da lì in poi è stato un continuo rincorrere ma senza mai mollare e riuscendo anche a recuperare.
Molto buona la reazione della squadra negli ultimi 17 minuti con un gioco molto più aggressivo dove siamo rientrati in partita facendo un passivo di 5 – 0.
Con questa prestazione di ‘voglia”e di gioco sarebbe anche potuta finire in un pareggio e il risultato non sarebbe stato bugiardo ma alla fine ha vinto la squadra che ha sbagliato di meno.
Siamo all’altezza di tutte le squadre che sono sopra di noi in classifica, lo si è visto da come abbiamo reagito e recuperato con grinta questa partita dobbiamo però cercare di fare meno errori.
Abbiamo anche giocatori che sono infortunati in questo momento ma che hanno stretto i denti e con spirito di sacrificio sono entrati in campo.
Alla squadra non posso rimproverare nulla, anzi sono molto contento della reazione che hanno avuto i ragazzi. Peccato per il risultato ma siamo usciti dal campo a testa alta contro una squadra che ambisce alla promozione. Abbiamo dimostrato di essere una squadra unita e grintosa.
Unico mio rammarico è non aver potuto affrontare questa partita con le condizioni fisiche migliori di qualche giocatore e questo ha influito sicuramente anche sulle prestazioni, siamo una squadra che ha bisogno di tutti per dare il meglio.
Ora testa alta e guardiamo avanti, abbiamo un weekend di pausa quindi più tempo per recuperare gli infortuni e prepararci al massimo, sicuramente le cose andranno meglio io sono sicuro di questo, la squadra saprà reagire insieme a me ne sono convinto.”