Pallamano Fasano. Parte il campionato di serie B, biancazzurri domenica in campo per il derby contro il Serra.

OGGETTO: Al via il campionato di Serie B 2022/23

Avrà inizio il prossimo week-end il campionato di Serie B 2022/23 dell’Area 8 (Puglia-Basilicata-Calabria), che vedrà il via con 7 compagini: Pallamano Fasano, Serra Fasano, Zeroglu Noci, Crotone, Joker Putignano, Altamura e Fidelis Andria.
La prima giornata vedrà il team biancazzurro subito impegnato nel derby contro il Serra, “padrone di casa” nella gara in programma domenica 13 novembre nella palestra Zizzi alle ore 18.
<<La partita di domenica è il primo step di una lunga serie – dichiara il nuovo coach Nicola Realmonte – inserita in un percorso di crescita, sia individuale che collettiva, dei tanti ragazzi seniores ed under 17 che ne fanno parte. Il campionato di serie B, inoltre, è inserito in un più ampio progetto di sviluppo del settore giovanile della Junior Fasano, che comincia sin dalle scuole, e stiamo tutti lavorando al massimo per ottenere i migliori traguardi>>.

Questo il calendario completo del 1° turno: Noci-Crotone, Putignano-Altamura, Serra-Pallamano Fasano. Riposa la Fidelis Andria.