Pallamano Follonica Ottica Bracci, arrivano il portiere Giulian Stellino ed terzino/centrale greco Andreas Charmpis

La Pallamano Follonica Ottica Bracci si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione agonistica con alcune novità di rilievo nella rosa giocatori a disposizione del team tecnico, composto dai confermatissimi Matteo Pesci e Massimo Cecchini.
La prima novità è in porta: infatti, dopo la partenza di Facundo Garcia, la squadra maremmana ha investito pensando al futuro e si è garantita, battendo la concorrenza di altri club, il portiere Giulian Stellino proveniente dall’ TH Alcamo, squadra in cui è cresciuto agonisticamente fino da bambino per poi esordire in A2 all’incredibile età di 14 anni; Giulian dovrà, assieme a Samuele Gruosso, non far rimpiangere Facundo, cosa di cui la dirigenza follonichese ne è più che certa.
Grandi novità anche in fase offensiva, infatti il già prolifico attacco follonichese avrà tra le sue armi il terzino/centrale greco Andreas Charmpis, classe 1996 e proveniente dal S. Vito Marano (A2 gir Nord) che ha raggiunto la salvezza grazie proprio ai gol di Andreas.
Giocatore con esperienza nei campionati greci e spagnoli, ha nel suo score otre 100 gol a stagione, notevoli caratteristiche difensive, ma soprattutto è un assist player come raramente si trovano.
In attesa di altri movimenti in entrata, i 2 giocatori raggiunti telefonicamente sono entusiasti di iniziare questa nuova avventura soprattutto avendo visto quanto di buono il team follonichese è riuscito a costruire in campo la passata stagione.
Per chiudere non ci resta chi ringraziare tutti gli sponsor vecchi e nuovi che stanno credendo in questo progetto e sostengono economicamente la società.