Pallamano Leno, si conclude il rapporto di collaborazione con Marco Lorenzini e Guido Petruzzi

Si conclude il rapporto di collaborazione tra la Pallamano Leno e i giocatori, Marco Lorenzini e Guido Petruzzi. La società ringrazia i due giocatori per il lavoro svolto durante la stagione sportiva appena conclusa ed augura un buon proseguimento di carriera nel nostro sport.

Petruzzi commenta riguardo la decisione consensuale “Vorrei innanzitutto ringraziare la società Handball Leno, il presidente Antonio Bravi, gli allenatori Paolo Baresi e Olmo Prudenzi e tutti i compagni di squadra che sempre sono stati disponibili nei miei confronti. Ho fatto parte di una squadra coesa, che ha sempre dimostrato il proprio valore sul campo; Questa esperienza mi ha fatto crescere non solo a livello sportivo ma anche umano. La prossima stagione non giocherò più a Leno, ma una parte di Leno rimarrà sempre dentro me. Sperando di rivederci presto sul campo. Grazie Leno”

Mentre Lorenzini dichiara “Ringrazio la società, il presidente, i dirigenti e gli allenatori per aver creduto in me durante la stagione appena trascorsa. È stata una bellissima esperienza dal punto di vista umano e sportivo.
Avere la possibilità di giocare e di allenare in questa società è stata davvero un esperienza unica, auguro un in bocca al lupo per la prossima stagione ai miei compagni e ai ragazzi dell’under 15 che passeranno in under 17 ma sono sicuro che saranno all’altezza della situazione, mi mancherete tanto ! Anche se le nostre strade si dividono sarò sempre grato alla Pallamano Leno e sarò sempre un vostro tifoso”

 

fonte articolo e foto pagina Facebook Pallamano Leno