Pallamano Pontinia. Under 20 – Youth League di pallamano femminile si parte. Cialei: «Ci siamo preparate bene e daremo il massimo».

PONTINIA – Tutto pronto per il primo concentramento del campionato nazionale Under 20 – Youth League di pallamano femminile, la HC Cassa Rurale Pontinia è pronta per iniziare questo trittico di appuntamenti che andrà dal venerdì alla domenica con sei partite: una sfida dietro l’altra per il meglio della pallamano giovanile italiana.

Il Pontinia si presenta a questo concentramento guidato da coach Marco Gianni, in un percorso che è sempre in sintonia con i tecnici della prima squadra Antonj Laera e Giovanni Nasta.

«Ci stiamo allenando bene in vista di questo appuntamento con la Under 20 e la nostra squadra quest’anno si è arricchita di nuovi elementi che insieme all’esperienza di alcune ragazze dell’A1 ci aiuteranno ad affrontare al meglio queste partite – spiega Giorgia Cialei, portiere che ha già molta esperienza nella massima serie – Siamo contente di giocare nel nostro palazzetto e con l’aiuto del nostro pubblico cercheremo di mettere sul campo tutta la nostra determinazione e provare anche a inseguire tre risultati importanti anche se sappiamo che ogni partita va sempre giocata con il massimo dell’attenzione».

Tutte le partite in programma al palazzetto dello sport Marica Bianchi di Pontinia verranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook della Pallamano Pontinia.

Il programma
16 dicembre
Ore 16:00 Cassa Rurale Pontinia – Chiaravalle
Ore 18:00 Camerano – Chieti

17 dicembre
Ore 16:00 Chieti – Chiaravalle
Ore 18:00 Cassa Rurale Pontinia – Camerano

18 dicembre
Ore 9:00 Camerano – Chiaravalle
Ore 11:00 Cassa Rurale Pontinia – Chieti