Pallamano Prato si prepara al Grosseto

Dopo il pareggio interno con il Montecarlo, la Pallamano Prato chiude il 2014 affrontando il Grosseto in trasferta sabato 20 dicembre alle ore 18. La squadra laniera vuole cancellare lo scivolone interno di venerdì scorso contro i lucchesi, dovuto anche a diversi problemi di formazione che hanno afflitto la formazione di Ciro Iengo. In classifica, il Prato è sempre in seconda posizione, con tre punti di ritardo dalla capolista Olimpic Massa Marittima, che deve però recuperare una partita.

Intanto, presso il Circolo La Vacchereccia di Agliana si è tenuta la consueta cena di Natale alla quale hanno presenziato tantissimi ragazzi del settore giovanile, della prima squadra, i tecnici e i dirigenti. Un colpo d’occhio molto bello nella sala che ha ospitato i tesserati della società del presidente Mario Abati e che ha confermato l’enorme crescita che la pallamano sta avendo in città, soprattutto a livello di presenze del settore giovanile.

Questa la classifica del campionato di serie B: Olimpic Massa Marittima 16; Prato 13; Poggibonsese, Bastia e Petrarca 12; Scarperia 10; Grosseto 6; Montecarlo 4; Carrara 3; La Torre e New Montecarlo 0. Dopo la gara col Grosseto, il campionato si fermerà per la pausa natalizia. Riprenderà il 10 gennaio 2015 con la gara casalinga alle 18.30 contro la Poggibonsese.

http://www.youtube.com/watch?v=Erxwz_b9hHA