Pallamano Rubiera: ecco il nuovo Consiglio Direttivo

Lunedì 05 Agosto si è aperta la nuova stagione agonistica in casa Pallamano Rubiera e tante sono le novità. Volti nuovi tra i giocaori della prima squadra e volti nuovi anche ai vertici societari.

A seguito di una riunone della società presenti consiglieri e addetti ai lavori è stato eletto il nuovo consiglio direttivo che sarà così formato:

Presidente: Patrizia Bondavalli
Vice Presidente: Luca Bartoli
Consiglieri: Sauro Giovanardi
Cinzia Targetti
Antonio Cremaschi
Luca Montanari

Un rigraziamento va ad Antonio Cremaschi che dal 2014 al 2019 ha ricoperto l’incarico di presidente adoperandosi per far crescere i ragazzi e la società, cercando di trasmettere valori sani e lavorando per portare in alto la storica realtà rubierese.

“Le mie non sono dimissioni, ma la fine di un ciclo durato 4 anni – dice Cremaschi – In questi anni la società è cresciuta sotto tutti i punti di vista e dalla prossima stagione si prevede di proseguire su questa strada cercando di ampliare gli orizzonti. Ho ritenuto che nuove figure ai vertici rispecchiassero meglio questi obbiettivi. Naturalmente rimango nella dirigenza per dare il mio contributo, affiancando la nuova presidenza a percorrere questa strada con l’esperienza maturata in questi anni.”

Due parole con il nuovo presidente, Patrizia Bondavalli che sarà una delle quote rosa di questa società di pallamano maschile.

“Sono entrata nella famiglia della Pallamano Rubiera circa 5 anni fa appoggiando in pieno il progetto societario ed ora il “passaggio” a Presidente.
Sono onorata di questo compito, continuerò, con l’aiuto degli altri dirigenti, a portare avanti il progetto iniziato nel 2011, sostenere e promuovere questo bellissimo sport sul nostro territorio.
A settembre inizerà una stagione che spero possa portare tante soddisfazioni a grandi e piccoli.
Vi aspettiamo al palazzetto per sostenere i nostri ragazzi!”