Pallamano Rubiera, lo staff dirigenziale si arricchisce con Elena Trinelli

Lo staff dirigenziale della Pallamano Rubiera si arricchisce.  Elena Trinelli entra a far parte della squadra degli addetti ai lavori della società di Pallamano rubierese.  Inizia a giocare a Pallamano a Casalgrande ai tempi delle scuole medie insieme a volti noti tra i quali Benci e Maione (tutti classe 1982). Gioca nello Spallanzani Casalgrande per 16 anni e cessata l’attività agonistica rimane in società come dirigente e per 9 stagioni si occupa di tutto quello che gira attorno alla gestione organizzativa e comunicativa. Dopo un anno lontano dalla Pallamano “da scrivania” sarà una pedina in più nella squadra della Pallamano Rubiera per il prossimo anno.

Sei lontano dalla Pallamano da 1 anno, cosa ti ha spinto a entrare nella Pallamano Rubiera?

A chi mi avesse detto, qualche anno fa, che un giorno avrei indossato la maglia di Rubiera avrei certamente risposto “Impossibile”…ma nella vita Mai Dire Mai! Da 25 anni la Pallamano ha sempre fatto parte della mia vita e sono sincera mi mancava tantissimo.  Rubiera è una società dove si respira una bellissima atmosfera e hanno un progetto ambizioso e molto interessante. Hanno un bel settore giovanile e lavorano molto con i ragazzi del territorio.
Ringrazio tantissimo la società per l’opportunità e per avermi accolto come una di “famiglia”!

Quali saranno le tue mansioni?

Il mio sarà un lavoro prettamente “social” vorrei rendere un po’ più attivi i canali di comunicazione moderna che già sono molto seguiti, mi piacerebbe coinvolgere più persone e far sì che diventi un modo di comunicazione più ampio. Sarò comunque disponibile se ci sarà bisogno di dare una mano…ma senza esagerare!

Quest’anno in campionato ci sarà un derby in più, il 05 ottobre si giocherà l’andata contro Casalgrande che dopo anni è tornata in serie A2. Cosa rappresenta per te quella partita?

Per me Casalgrande è stata Casa!  Nella squadra che giocherà contro Rubiera ci sono ragazzi che ho visto crescere sia in campo che fuori. Sono felice che questi ragazzi siano riusciti a tornare in serie A2, perché se lo meritano per l’impegno e i sacrifici.  Sicuramente per me questo derby sarà particolare ma come dire…ci penserò al momento!
Intanto non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura a Rubiera cercando di dare il mio contributo in questo progetto!