Pallamano Teramo, buone indicazioni dopo i primi test stagionali. Di Marcello Pierluigi entra nello staff tecnico

Prima uscita amichevole per la Pallamano Teramo che nel torneo organizzato al Pala San Nicolò lo scorso week end si è ben comportata mettendo buone basi per il proseguo della preparazione. Risposte positive sia sul piano atletico che tecnico da parte dei ragazzi di mister Di Marcello che ha ruotato, nei due match disputati, tutti gli effettivi provando diverse soluzioni sia offensive che difensive.
“Abbiamo iniziato questo nuovo corso societario rivoluzionando sia la denominazione, da Lions a Pallamano Teramo, che la guida tecnica” esordisce Franco Chionchio “la scelta di Andrea è dipesa dall’entusiasmo e dalla voglia di mettersi in gioco che ha avuto in relazione alla mia proposta, ma anche dalla conoscenza tecnica ed umana che ha di tutti i ragazzi, essendo stato fino a pochi anni fa loro compagno di squadra e capitano. Certo il ruolo da allenatore è sicuramente diverso ma sono sicuro che possa far bene. Da un punto di vista di obiettivi crediamo di avere una buona rosa pronta a dar del filo da torcere a tutte” continua il presidente biancorosso che ufficializza un’ulteriore e graditissimo rientro “Pierluigi Di Marcello sarà il nuovo preparatore dei portieri e della parte fisica. La sua esperienza, professionalità e competenza saranno sicuramente un valore aggiunto per tutto il movimento”.
Intanto prosegue la preparazione degli atleti teramani che mercoledì 25 saranno impegnati nel Centro Tecnico Federale di Chieti per un’amichevole contro il Campus Italia, mentre nel fine settimana, domenica 29, parteciperanno ad un torneo quadrangolare a Monteprandone.