Pallamano Ventimiglia in trasferta a Molteno

Charden M'Bouta
Charden M’Bouta

Prima trasferta dei ragazzi di Da Silva a Molteno, che vedrà l’esordio di Charden M’Bouta, nuovo acquisto francese per i frontalieri. Impegnate anche tutte le altre rappresentative giovanili negli “Challange” pre-campionato francesi.

Dopo lo sfortunato esordio di sabato scorso, la Pallamano Ventimiglia si appresta a giocare la sua prima trasferta dell’anno. I ragazzi ventimigliesi saranno impegnati a San Giorgio Molteno, non distanti dal Lago di Como.

Sarà una trasferta ostica, ma i ragazzi di Da Silva sperano di fare il colpaccio con l’aiuto di Charden M’Bouta, che esordirà nelle file giallo/nere. Charden è un ragazzo che ha un passato prestigioso in Francia e che legato da simpatia ed amicizia con Pippo Malatino e Bernard Giordanella, darà quest’anno una mano alla giovane squadra ponentina.

Anche le giovanili saranno impegnate in un sabato di fuoco. Inizieranno gli Under 12 che al Palaroya di Roverino dove dalle 9.30, ospiteranno il Menton ed il Beausoleil, nel loro “Plateau Technique”; alle 14 gli Under 16 saranno impegnati ad Imperia; alle 16 gli Under 18 a Vence; alle 16.45, gli Under 14 a Nizza contro il Cavigal, per concludere gli impegni del fine settimana.

Alle 20 infine, tutti gli occhi e le orecchie saranno puntati su Molteno, per avere notizie della Prima squadra.

Un in bocca al lupo a tutti con l’augurio di portare in alto il nome della Città di Ventimiglia.

Comunicato Stampa Ventimiglia