Piletti: “Serve più fiducia in noi stessi!”

Lorenzo Piletti
Lorenzo Piletti

Sfuma di un soffio la prima vittoria stagionale al Dossobuono che, sul campo del Bologna, si arrende nei minuti finali alla squadra locale. Sentiamo quindi il parere del giocatore Lorenzo Piletti.

HandballTime: Nonostante il vantaggio nel primo tempo, non siete riusciti a vincere. Cos’ha avuto in più il Bologna?

Lorenzo Piletti: Bologna ha avuto la calma e la lucidità gli ultimi minuti grazie all’esperienza di Marcello Montalto ed ha approfittato di alcuni nostri errori che si sono ritenuti fondamentali per la loro vittoria.

HandballTime: Cosa vi è mancato nelle partite precedenti?

Lorenzo Piletti: Nelle partite precedenti, a parte Carpi, siamo sempre stati in partita ma nel finale la troppa agitazione ha permesso agli avversari di avere la meglio. Penso che ci manchi la tranquillità di gestire la partita e dobbiamo avere più fiducia nei nostri mezzi.

HandballTime: Quali sono gli obiettivi del Dossobuono in questa stagione?

Lorenzo Piletti: L’obiettivo principale è la salvezza, pensare a qualcosa di più guardando la classifica sembra difficile. Stiamo crescendo e lo vediamo di partita in partita.

HandballTime: Cosa vi aspettate dalla prossima partita?

Lorenzo Piletti: Abbiamo perso le partite tutte nello stesso modo. Ci manca la concentrazione nei minuti finali e dalla prossima partita ci aspettiamo di migliorare sotto questo aspetto, portando a casa i primi 3 punti.