Pizzikotto..al Prato?

La squadra rubierese cerca il colpaccio in casa dei toscani che precedeno i rossoblu in classifica. La crescita mostrata dalla Pizzikotto nelle ultime partite fa ben sperare, Fischio d’inizio alle 21 (arbitri Nicolella e Rispoli). Rubiera è reduce da quattro vittorie consecutive che hanno rilanciato la squadra di mister Agazzani in piena zona play-off, ma chiudere tra i primi 4 non sarà semplice perchè la concorrenza è agguerritissima. E’ chiaro che una vittoria a Prato contro una diretta concorrente aprirebbe scenari insperati dopo il terribile avvio di stagione. La partita di andata finì con la vittoria rubierese 28-27, e fu il primo successo in campionato per Lamberti e compagni.

D’altro canto il Prato è la classica formazione che può far di tutto nel bene e nel male. In casa ha perso solo con le prime due della classe, Modena e Ferrara United, e sempre di misura. Insomma, partita da affrontare al 1000% se si vuole pensare di vincere.


Così la 11^ giornata
Estense Ferrara-Ferrara United Sab. 11/2 ore 16,30
Massa Marittima-Modena Sab. 11/2 ore 18,00
Prato-Pizzikotto Rubiera Sab. 11/2 ore 21,00
Poggibonsese-Follonica Dom. 12/2 ore 18,00

Classifica

Modena 26; Ferrara United 24; Prato 17; Pizzikotto Rubiera 15; Massa Marittima ed Estense Ferrara 13; Poggibonsese 12; Follonica 0.
Nella Foto: Alex Sentieri
SERIE B
Oggi alle 18 al PalaBursi torna in campo la Carpen.G Rubiera nella 11^ giornata del campionato di serie B. Avversario dei rubieresi sarà il Bologna United che attualmente occupa la seconda posizione della classifica.

Le partite della 11^ giornata
Carpen.g Rubiera-Bologna United
Rapid Nonantola-Sportinsieme Castellarano
Modena-Ravarino
Faenza-Pirati Handball
2 Agosto Bologna-Jumpers Cast. Sotto

Classifica
Faenza 28; Bologna United e Modena 25; 2 Agosto Bologna 16; Rapid Nonantola 12; Pirati Handball e Jumpers Cast. Sotto 11; Sportinsieme Castellarano 7; Ravarino 6; Carpen.G Rubiera 4.