La quarta giornata del campionato regionale maschile di serie b di pallamano riserva il secondo derby della stagione per le sarde. La Polimedical Palermo affronterà, infatti, domenica alle 18,00 il Villaurea.
Dopo due settimane d’intensi allenamenti, approfittando della prima sosta prevista dal calendario, le sarde sono pronte ad affrontare la squadra del Villaurea.
La sfida è molto sentita da entrambe le parti. Il Paladonbosco si preannuncia gremito e l’atmosfera molto calda, come è già avvenuto nella sfida dello scorso anno.
Ecco il pensiero del Vice Presidente della Polimedical Palermo, Salvatore Agnello, uno degli ex della sfida:
“Quelle col Villaurea, per me, per molti membri della società e della squadra, sono sempre sfide dal sapore molto particolare. Molti di noi hanno iniziato da lì. Ci legano a quell’ambiente molti ricordi, e sicuramente il tornare in quel palazzetto non sarà indifferente. Gli anni al Villaurea sono stati per tutti noi un tassello importante nella nostra crescita sportiva e umana. Abbiamo però, ad un certo punto del nostro cammino, sentito l’esigenza di staccarci e provare a creare una realtà nostra, provando a mettere in pratica quella che era e che è la nostra idea di pallamano. È proprio per questo domani conterà solo il presente. E come sempre l’obiettivo è la vittoria.”