Sofferta vittoria per la Polimedical Palermo Handball nella sfida interna con la squadra di Ragusa. Primo tempo brutto per le sarde, che sorpresi dall’aggressività degli ospiti non riescono a organizzare una fase offensiva ordinata e incisiva. Il primo tempo, infatti si è chiuso con gli ospiti in vantaggio 8-7.
Tutt’altra partita della formazione di Mistre Di Domenico nella seconda frazione. Cinica, attenta e molto reattiva in difesa riesce a impattare e superare gli avversari.
Mister Di Domenico commenta a caldo l’andamento del match: “Oggi ero timoroso, e il primo tempo giustificava i miei timori. Poi siamo stati bravi a rimetterci in carreggiata, ed è per questo motivo che voglio fare i complimenti ai ragazzi, che hanno saputo reagire all’ottima prova degli avversari. Adesso inizia la fase ad orologio e non si può più sbagliar. Quindi concentrati sulla prossima partita.”