Polimedical Palermo Handball travolgente domenica al PalaDonbosco. La formazione palermitana infatti si aggiudica con il punteggio di 27-13 il secondo derby della stagione, disputando una prova di squadra matura e convincente.
Le “sarde” infatti, hanno iniziato il match col giusto piglio, decisi a fare la partita senza concedersi pause. Il match si mette subito bene e dopo i primi 15 minuti il parziale è già sull’8-1. I ragazzi del mister Di Domenico hanno proseguito per tutta la frazione con la giusta concentrazione, giocando in modo ordinato, con una circolazione di palla fluida e una difesa attenta e molto reattiva. Il primo tempo si è chiuso con il punteggio di 16-4.
L’inizio del secondo tempo ha coinciso con un comprensibile, e momentaneo, calo di concentrazione della squadra. In questo momento però è emersa la perfetta gestione della palla da parte degli elementi con più esperienza della squadra palermitana e la voglia di mettersi in mostra di quelli che fino a questo momento hanno giocato meno.
A fine partita il mister Di Domenico esprime le sue considerazioni: “Sono molto soddisfatto. La squadra ha giocato bene. Non ha preso sottogamba gli avversari, anzi è scesa in campo molto motivata e concentrata. Tutti hanno fatto molto bene, però, se mi è concesso, voglio fare i complimenti ai ragazzi, Dario (D’arpa), Mauro (Seminara), Riccardo (Lipari), Giuseppe (Gallo), che fino a questo momento hanno meno minuti di presenza, si sono allenati bene e si sono fatti trovare pronti. Bene così.