Prato sconfitto dal Grosseto 32-27

Finisce male l’anno solare 2014 per la Pallamano Prato nel campionato di serie B. Lanieri battuti 32-27 a Grosseto, in una gara segnata dalle troppe assenze nella formazione di Ciro Iengo. Fuori Pozzi, Moradei, Aiazzi e con Emilian Simoni a mezzo servizio per problemi alla spalla.

Anche Patrizio Gori non era al meglio e a quel punto per i pratesi c’รจ stato poco da fare. 17-13 al riposo, con troppe palle perse. La Solari e Tecnologie Ambientali di mister Malatino hanno subito preso le redine del match.

Nella ripresa, il Prato ha saputo marcare bene ad uomo Marco Coppi, giocatore fondamentale nei biancorossi e fino ad allora autore di una perfetta regia degli attacchi dei maremmani. I lanieri, rimasti in gara anche grazie alle parate di Turini e Mannocci, si erano portati anche a -2 ma la rimonta non รจ riuscita. Molto bene Papi, che ha preso posto di un Geraci molto nervoso.

Questo il tabellino del Prato: Alunno, Bras 5, Ciardi, Geraci 7, Gori 3, Mannocci, Simoni E. 3, Simoni K. 2, Tasselli, Turini, Biancalani 1, Colรฒ, Papi 6.

Il tabellino del Grosseto: Rossi 4, De Florio 4, Sbardellati 5, Coppi,3, Radi 5, Bacciarelli 3, Quinati 5, Bacci, Peronaci, Fanelli 1, Bacci, Rocchi 2, Del Giudice, Raia, Brizzi.