Pressano, a tu per tu con Da Silva

Da Silva - Pressano
Da Silva – Pressano

Dopo la vittoria del derby contro il Mezzocorona, abbiamo raggiunto il giocatore del Pressano Paulo Da Silva. Sentiamo quindi quanto dichiarato dal terzino giallonero.

HandballTime: Una vittoria importante che vi consente di rimanere in seconda posizione. Cos’avete avuto in più del Mezzocorona?

Paulo Da Silva: Sappiamo che è sempre una partita particolare contro il Mezzocorona essendo un derby, e sapendo di avere già perso a Cologne non potevamo sbagliare più partite contro squadre di bassa classifica. Dovevamo partire bene e concentrati ed è quello che è sucesso. Abbiamo fatto un buon primo tempo e dopo abbiamo gestito bene il resto della partita.

HandballTime: Quali sono gli obiettivi di questa stagione?

Paulo Da Silva: Il presidente non ci ha dato degli obiettivi, ci ha detto solamente di provare a fare il meglio. Dalla vittoria dell’A1 a due semifinali e una finale scudetto in 4 anni proveremo ad arrivare un altra volta in semifinale e restare una delle 4 migliori squadre in Italia.

HandballTime: Sabato vi aspetta il match contro il Cologne, con il quale all’andata avete perso inaspettatamente. Cosa vi aspettate da questo incontro?

Paulo Da Silva: All’andata loro hanno vinto meritatamente. Secondo me è stata la partita più brutta che abbiamo fatto da quando sono a Pressano, però merito a loro che ne hanno approfittato. Noi comunque pensiamo solo a continuare bene il nostro percorso verso la coppa Italia e la qualificazione per le semifinali. Non possiamo permetterci altri passi falsi.

HandballTime: Qual è il giovane che più ti ha colpito in questa prima parte della stagione?

Paulo Da Silva: Starcevic del Bolzano. Per me è da 2-3 anni il giovane più promettente. Mi piace molto vederlo giocare, ha grandi capacità tecniche e fisiche. Per la sua età è uno dei più forti in Italia sicuramente!!