Prima edizione di “materne in palla”

In occasione del derby di serie B Pallamano Romagna-Pallamano Imola, presso la palestra di via Moro a Mordano, si svolgerà la prima edizione dell’evento “MATERNE IN PALLA” istituito per raccogliere fondi a favore delle due scuole dell’infanzia “Maria Teresa Cogolli” di Mordano e “Sacra Famiglia” di Bubano.

La Società Pallamano Romagna intende, così, offrire il proprio contributo alle attività delle due scuole.

 

L’organizzatore dell’evento Fabrizio Folli spiega il programma: “Dalle ore 14,15 i bambini e le bambine delle due scuole materne saranno invitati a scendere sul campo della palestra per potersi divertire insieme agli istruttori ed agli allenatori del progetto Pallamano Romagna.

Alle ore 16,00 inizierà, poi, il derby in famiglia tra Romagna ed Imola nel cui intervallo verranno estratti i premi della lotteria il cui ricavato sarà interamente devoluto alle due scuole.

I biglietti della lotteria saranno acquistabili nel pre-partita e durante il primo tempo. Al termine della partita è previsto il “terzo tempo”, ovvero un momento di convivialità”.

 

“Ringrazio infinitamente” sottolinea Don Antonio Commissari, il gestore di entrambe le scuole dell’infanzia “perché mi è stata fatta questa proposta di collaborazione con la grande realtà della Pallamano Romagna. Sarà un modo per far conoscere questo sport anche ai bambini più piccoli. Ringrazio i dirigenti che hanno promosso questa iniziativa, perché hanno dimostrato di voler dare una mano concreta alle nostre realtà scolastiche, attraverso un evento che sarà a favore delle attività didattiche delle due scuole. E sarà anche un bel momento di unione tra bambini, genitori e operatori delle nostre scuole di Mordano e Bubano”.