PRIME AMICHEVOLI PER LA PALLAMANO RUBIERA

E’ andato in scena ieri 25 Agosto 2019 al Pala Bursi di Rubiera un Allenamento Congiunto tra le squadre di Serie A2 Maschile del Camerano, del San Vito e della Pizzikotto Rubiera.

Tre partite che sono servite a tutti come allenamento per iniziare a manovrare la palla e a cercare l’amalgama di gioco in vista dell’inizio del campionato prevista per il 14 settembre 2019.

La Pallamano Rubiera ha incontrato alla mattina alle 11.00 il Camerano e al pomeriggio alle 14.30 il San Vito Marano.

Abbiamo chiesto un commento a mister Agazzani.
“Sono stati due test per valutare la situazione della squadra anche dopo l’amichevole contro Casalgrande disputata la scorsa settimana.
Le due partite hanno evidenziato uno stato di forma buono per quasi tutta la squadra, anche se le gambe continuano ad essere molto pesanti.
Per quanto riguarda il profilo tecnico/tattico dobbiamo lavorare ancora tanto per dare continuità alle cose buone che si sono viste a tratti sia in attacco che in difesa.
Abbiamo una settimana di lavoro in vista del torneo di Imola che sarà la prova generale prima dell’inizio del campionato.”

Capitan Benci la pensa così:
“Dobbiamo sicuramente registrare le collaborazioni difensive dove abbiamo faticato un po’ in tutte e due le partite.
In attacco abbiamo alternato buone azioni che ci hanno portato a trovare il goal con belle giocate, ad azioni dove abbiamo fatto errori al tiro dopo azioni molto semplici.
Nel complesso comunque l’importante era iniziare a giocare scaricando un po’ di lavoro fatto in queste settimane di preparazione ed è normale che in questa fase si facciano tanti errori.
Continuiamo a lavorare rendendo il nostro gruppo sempre piu compatto.”

Risultati:
Pizzikotto Rubiera – Camerano 12 – 11
Pizzikotto Rubiera – San Vito Marano 20 – 14