PROSEGUE IL LAVORO PER LA PALLAMANO CAMERANO

Continuano gli allenamenti in attesa del ritorno in campo per la Pallamano Camerano Femminile che giocherà il 16 gennaio sul proprio parquet contro la Pallamano Mestrino. Un match che si prospetta equilibrato ed atteso dalle gialloblu, come sottolinea Giulia Coppari.

“Siamo consapevoli che ci aspetta una partita difficile ma noi ce la metteremo tutta per affrontarla al meglio con l’obiettivo di vincere – commenta la giovane 2006 – Questa esperienza in prima squadra è davvero bella ma anche molto difficile. Affrontiamo squadre con ragazze con molta più esperienza di noi ma ce la mettiamo sempre tutta. Con coach Davide Campana c’è un ottimo rapporto: in campo si fa davvero rispettare ma al di fuori è sempre pronto ad aiutarti”.

La grande passione per la pallamano è un fattore in casa Coppari, con Giulia e suo fratello Giacomo Coppari entrambi impegnati nel mondo gialloblu. “Mi sono appassionata a questo sport guardando mio fratello giocare a pallamano – conclude Giulia – Non sono mai mancata alle sue partite e mi sono buttata in questa realtà anche io”.